Gli Oscar del Milan: i migliori li scegliete voi

Notte di stelle, notte di sogni. Domani il Milan di Gennaro Gattuso torna a San Siro per un derby carico di adrenalina e aspettative. L’entusiasmo della finale conquistata ai rigori contro la Lazio rende ancora elettrica l’aria sopra Milanello, per affrontare l’Inter però servirà non solo la giusta energia, ma anche quella grinta che ha segnato il percorso di Ringhio da quando è l’allenatore rossonero.

Domani è anche la notte degli Oscar. Le stelle dell’universo Hollywoodiano scendono sul red carpet per contendersi l’ambita statuetta del migliore. Per chi ha qualche anno sulle spalle o segue il cinema è anche la notte magica in cui Roberto Benigni è salito sulle poltrone del Chinese Theatre dopo aver vinto l’oscar di miglior attore per “La vita è bella” o quella in cui Sorrentino ha ringraziato Maradona dopo aver vinto come miglior regista.

A SpazioMilan.it abbiamo deciso di unire queste due serate uniche ed emozionanti e assegnare gli Oscar ai migliori del Milan. A decidere però chi merita la statuetta tra i rossoneri sarete voi tifosi. Noi vi diamo categorie e nominati, la scelta finale dipenderà dai vostri voti che potrete fare su tutti i nostri canali social. Si inizia con attore protagonista, film e regia…and the oscar goes to.

Impostazioni privacy