RASSEGNA STAMPA • Settimana chiave per il Milan. Mirabelli osserva tre giovani croati. Bacca può portare André Gomes

Continua a tenere banco in casa Milan la vicenda societaria che ha portato i rossoneri dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle di Yonghong Li. La maggior parte della rassegna stampa odierna di sofferma su quello ma c’è anche spazio per il mercato della prossima stagione. Ecco i temi.

SETTIMANA CHIAVE

Nella giornata di ieri, i vertici rossoneri attendevano i 10 milioni come riporta la Gazzetta dello Sport, soldi che però non sono arrivati. Per problemi burocratici  l’accredito di Yonghong Li richiederà un paio di giorni prima di essere visualizzato a Milano. I soldi comunque devono arrivare prima di Pasqua  altrimenti interverrebbe Elliott, che fin qui ha dato pieno sostegno al Milan. Ma non solo: Elliott ha offerto al patron rossonero un prestito-ponte di 35 milioni, sufficiente a garantire la gestione della società fino a giugno.

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

Stamattina al centro sportivo Milanello ci svolgerà un’amichevole interna tra la prima squadra allenata da Rino Gattuso e la primavera di Lupi. Questo test come sottolinea Tuttosport, sarà importante per scoprire le condizioni fisiche di Andrea Conti.

TRE CROATI NEL MIRINO DI MIRABELLI

Massimiliano Mirabelli ieri ha assistito alla sfida tra Juventus e Rijeka gara valevole per il torneo di Viareggio. Secondo la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo rossonero ha messo gli occhi su Dominik Mulak difensore centrale, Jakov Pintaric centrocampista centrale classe 2000 e Dino Dukadjin attaccante classe 1999.

OCCHIO AL MERCATO

Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan pensa anche al mercato della prossima stagione, oltre ai nomi di Wilshere e Ki che dovrebbe diventare presto il terzo acquisto i rossoneri hanno messo nel mirino André Gomes ormai ai ferri corti con il Barça. Per arrivare al centrocampista portoghese e dunque battere la concorrenza del Liverpool, i rossoneri aspettano che il Villarreal riscatti Carlos Bacca.

 

 

Impostazioni privacy