Tuttosport, nel mirino di Mirabelli c'è Depay

Tuttosport, nel mirino di Mirabelli c’è Depay


Sono tre, ad oggi, i giocatori sotto la lente d’ingrandimento del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. Secondo il Corriere dello Sport, i nomi sono quelli di Memphis Depay del Lione, Marco Reus del Borussia Dortmund e Leon Bailey del Bayer Leverkusen.

Per età (24 anni), prezzo, e qualità, Depay è il giocatore in prima fila. Dopo l’esperienza non positiva al Manchester United, dal gennaio 2017 l’olandese si è rilanciato alla grande in Francia, dove il tecnico Genesio lo schiera sempre come ala sinistra nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3. In 37 gare stagionali tra campionato e coppe, il giocatore ha realizzato 12 reti e servito 9 assist. Il Lione lo pagò 20 milioni più 4 di bonus, difficilmente lo farebbe partire a meno di questa cifra.

Reus, invece, è da tenere sotto controllo per il contratto in scadenza nel 2019. Non solo. Il suo sponsor personale è la Puma, nuovo partner commerciale del Milan. Bailey, infine, ha un costo probabilmente inaccessibile. Il Leverkusen parte da una valutazione non inferiore a 50 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy