Bravo Milan, ma ti manca ancora il cinismo

Bravo Milan, ma ti manca ancora il cinismo


La gara di ieri contro la Juventus ha restituito alle cronache un ottimo Milan che ha tenuto testa ai padroni della classifica. In tasca, però, zero punti, ed è questo ad indurre una riflessione importante in casa rossonera.

Se la squadra di Gattuso avesse vinto, non avrebbe “rubato” nulla, perché soprattutto nella ripresa il Milan ha avuto le maggiori occasioni, eppure qualcosa ancora manca. Cosa? La concretezza, il cinismo sotto porta, quello che la Juve ha e che rappresenta il quid in più di una grande squadra.

Ieri il Milan avrebbe potuto chiuderla più volte, e invece lo ha fatto la Juve, spietata come sempre, che ha messo dentro le poche occasioni create. Comunque sia, complimenti a questo Milan, che può solo migliorare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl