SM VIDEO • Candreva: "Rimane il rammarico, meritavamo i tre punti"

SM VIDEO • Candreva: “Rimane il rammarico, meritavamo i tre punti”


Dai nostri inviati a San Siro Roberto Palmiero e Piermaurizio Di Rienzo

Queste le parole di Antonio Candreva in mixed zone, al termine di Milan-Inter:Non ci va bene, meritavamo di vincere, rimane il rammarico di non aver portato a casa i tre punti”. Quindi sul gol annullato a Icardi nel primo tempo: “Hanno deciso così, c’è la Var e decidiamo ogni decisione. Non è un punto guadagnato viste le occasioni e viste non aver subito occasioni, rimane il rammarico di aver perso due punti“. Infine sugli errori sotto porta: “Icardi non ci ha detto e non ci deve dire nulla, ci ha fatto vincere tante partite, non è successo nulla. La squadra da seguire è che vogliamo arrivare in Champions, dobbiamo fare la corsa su noi stessi, dobbiamo vincerle tutte”

 

GUARDA IL VIDEO

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl