Corsport: #DerbyMilano, le ultime in chiave formazione

Corsport: #DerbyMilano, le ultime in chiave formazione


Poco più di ventiquattr’ore e sarà Milan-Inter. Il derby meneghino, non disputato lo scorso 4 marzo dopo la tragedia che ha colpito il compianto Davide Astori, sarà di scena domani pomeriggio, con fischio d’inizio ore 18.30. Un’occasione assolutamente da non fallire per i rossoneri, scivolati a -8 dai cugini, quarti in classifica ed ultima squadra che oggi accederebbe alla prossima Champions League.

Monto c’è

La stra-cittadina vedrà il ritorno da titolare di Riccardo Montolivo. L’ex capitano milanista, infatti, prenderà il posto di Lucas Biglia che, squalificato, ha rimediato un’ammonizione pesantissima all’Allianz Stadium sabato sera. In avanti, invece, il candidato numero uno a sostenere il peso dell’attacco è Patrick Cutrone. Nell’Inter, invece, Spalletti sembra intenzionato a confermare in blocco l’undici che ha strapazzato il Verona nel turno pre-pasquale. Lo riporta il Corriere dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl