GaSport, promossi Bonucci e Kessie. Male Bonaventura

E’ per Leonardo Bonucci (6,5) il voto più alto assegnato da La Gazzetta dello Sport in merito alla sfida di ieri sera contro la Juventus: “Serata da romanzo: gol a Buffon sgusciando tra Barzagli e Chiellini. C’era una volta la BBC, il problema è che il romanzo finisce malissimo”.

Buona la pagella anche di Frank Kessie (6,5): “Vinciamo due a zero e faccio pure gol. La sfrontatezza mostrata in settimana – che Gattuso non ha preso benissimo – non ha avuto un seguito sul campo, ma evidentemente Frank ha parlato così perché si sentiva davvero bene. E’ lui il cuore della squadra, come a inizio autunno: in ogni azione, accanto a ogni pallone”. 

Bocciato, invece, Giacomo Bonaventura con un sonoro 5: “E dire che in settimana è tornato da Coverciano senza neanche un minuto nelle gambe. Era lecito attendersi freschezza, invece si è vista stanchezza. Che non fosse serata lo si capisce già dopo tre minuti, quando perde una pallaccia in uscita e innesca Higuain. A seguire, la mancata chiusura sul gol di Dybala e un destro in orbita da ottima posizione. Serata da archiviare”. 

Impostazioni privacy