GaSport, promossi Bonucci e Kessie. Male Bonaventura

GaSport, promossi Bonucci e Kessie. Male Bonaventura


E’ per Leonardo Bonucci (6,5) il voto più alto assegnato da La Gazzetta dello Sport in merito alla sfida di ieri sera contro la Juventus: “Serata da romanzo: gol a Buffon sgusciando tra Barzagli e Chiellini. C’era una volta la BBC, il problema è che il romanzo finisce malissimo”.

Buona la pagella anche di Frank Kessie (6,5): “Vinciamo due a zero e faccio pure gol. La sfrontatezza mostrata in settimana – che Gattuso non ha preso benissimo – non ha avuto un seguito sul campo, ma evidentemente Frank ha parlato così perché si sentiva davvero bene. E’ lui il cuore della squadra, come a inizio autunno: in ogni azione, accanto a ogni pallone”. 

Bocciato, invece, Giacomo Bonaventura con un sonoro 5: “E dire che in settimana è tornato da Coverciano senza neanche un minuto nelle gambe. Era lecito attendersi freschezza, invece si è vista stanchezza. Che non fosse serata lo si capisce già dopo tre minuti, quando perde una pallaccia in uscita e innesca Higuain. A seguire, la mancata chiusura sul gol di Dybala e un destro in orbita da ottima posizione. Serata da archiviare”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl