Gazzetta, Gattuso annulla il riposo e chiama tutti a rapporto

Gazzetta, Gattuso annulla il riposo e chiama tutti a rapporto


Giorno di confronto quello di ieri a Milanello, con Rino Gattuso che ha annullato i giorni di riposo concessi prima della disastrosa sconfitta contro il Benevento a San Siro. Ieri hanno fatto visita alla squadra anche Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. I due, hanno esposto ai rossoneri l’importanza del momento e quanto sia fondamentale una qualificazione europea per la prossima stagione, in termini di prestigio e più concretamente di economia. Scontato sottolineare l’allusione alla finale di Coppa Italia, obbiettivo concreto e prestigioso, che potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave Europa. Il Milan sembra non essere più quello di prima, anche e soprattutto a livello psicologico. Gattuso risulta il più amareggiato dei rossoneri; consapevole dell’involuzione della sua squadra ha deciso di annullare il riposo per ritrovare il suo Milan, quello di un mese fa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl