RASSEGNA STAMPA • La rivincita di Bonucci è solo a metà, ora la Champions “scappa”

La rivincita “sciacquata via” di Leonardo Bonucci è quanto scrive oggi Tuttosport, commentando Juventus-Milan di ieri sera. Al di là del gol del capitano rossonero (con esultanza), la vittoria della capolista ha dimostrato come gli equilibri non si siano spostati. L’Inter ora è a otto punti di distanza: solo una vittoria del derby di mercoledì prossimo può riaccendere la corsa al quarto posto, valido per la Champions League.

Uno scherzo targato BBC è quanto sottolinea La Gazzetta dello Sport, facendo notare come il gol di Bonucci sia arrivato di testa, saltando tra gli ex compagni Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. Alla fine il capitano del Milan non dev’essere andato a letto contento, visto il risultato. Ma è comunque una rivincita, dopo esser stato pesantemente beccato dall’Allianz Stadium: “Non commento e non contesto. Alla Juve ho dato tutto per sette anni e sono stato contraccambiato. Un po’ ci sono rimasto male perché le strade si possono separare ma deve rimanere un minimo di rispetto”.

Sul Corriere dello Sport Rino Gattuso sottolinea come la differenza l’abbiano fatta gli innesti dalla panchina bianconera: Douglas Costa e Juan Cuadrado: “Abbiamo giocatori di qualità, ma in questo momento siamo lontani dalla fisicità della Juventus. E’ questo che ha fatto la differenza”.

Impostazioni privacy