SM VIDEO • Evento Tim Cup, Baresi: “Rino ha dimostrato grande passione. Vedo la squadra convinta, manca solo il giusto cinismo”

DAL NOSTRO INVIATO IN VIA ROSSELLINI A MILANO

Franco Baresi, ex bandiera rossonera, è intervenuto in Lega Serie A a Milano, all’evento “Milano-Roma, in viaggio con la Tim Cup“. Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Gattuso: “Eravamo tutti curiosi di vedere Rino sulla panchina del Milan, ha dimostrato di avere una grande passione. È riuscito a trasmettere la sua voglia ai giocatori. La squadra lo segue, ha raccolto anche ottimi risultati. Ha dato un’impronta forte.”

Sul match di domenica, Milan-Napoli: “Il Napoli è una bella squadra, giocano un calcio tecnico e rapido. Giochiamo a San Siro e possiamo creare problemi.”

Sulla stagione del Milan: “Abbiamo iniziato presto, l’inizio non è stato positivo. Ora facciamo meno gol di quello che creiamo. La squadra è convinta, manca cinismo.”

Sul mercato: “La dirigenza saprà come muoversi, ora pensiamo alla fine di questa stagione.”

Sulla finale di coppa Italia: “Trofeo a cui teniamo, arriveremo a Roma carichi, rispettando la Juventus. Abbiamo dimostrato di poter creare problemi alla squadra di Allegri. Non partiamo sconfitti.”

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=yYXmKUPpijs&feature=youtu.be

Impostazioni privacy