SPAZIO MILANELLO/ Il resoconto della doppia seduta odierna in vista del Napoli

Dopo i due giorni di riposo post-Sassuolo concessi da Rino Gattuso, sono ripresi i lavori a Milanello. Mercoledì era in programma una doppia seduta, con il ritrovo nello spogliatoio fissato per le 10.30.

ALLA MATTINA
Alle 11.00 squadra in campo per il primo allenamento della giornata. All’inizio attivazione muscolare, poi una parte di lavoro incentrato sull’atletica: corsa lungo il perimetro, esercizi di stretching e scatti tra gli ostacoli bassi. Al termine, il Mister ha dato il via alla fase tattica focalizzata sulla prossima partita, che vedrà i rossoneri affrontare il Napoli domenica alle 15.00 a San Siro.

AL POMERIGGIO

Sul centrale, alle 15.30, il gruppo ha cominciato la seconda sessione attraverso una serie di esercitazioni tecniche abbinate a lavoro fisico: passaggi, tiri e scatti per tornare nelle posizioni di partenza. A seguire un altro focus tattico, infine una partitella su campo ridotto.

GIOVEDÌ 12 APRILE
Per la giornata di giovedì, a Milanello, è previsto un solo allenamento. Diavolo negli spogliatoi alle 11.00 e in campo alle 11.30 in vista del big match casalingo della 32° di campionato.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy