Suso: "Col Napoli sarà difficile, ma non possiamo sbagliare"

Suso: “Col Napoli sarà difficile, ma non possiamo sbagliare”


Suso si racconta nel match program inviato da acmilan.com poche ore prima di Milan-Napoli: “Sarà una partita difficile, che loro vorranno vincere per continuare a stare là sopra. Abbiamo sbagliato contro il Sassuolo, ma contro il Napoli dovremo vincere“. Quindi sulla sua crescita: “Ho avuto un periodo difficile appena arrivato, a Genova mi son trovato molto bene, poi son tornato qui e ho dimostrato di essere da Milan”.

Sul rapporto con Rino Gattuso: “E’ molto importante avere un gruppo unito, da tempo non avevamo uno spogliatoio così”.

Infine curiosità sulla vita privata dello spagnolo: “Mi sveglio alle 9.00, preparo la colazione, prendo la macchina e vado ad allenarmi. Poi torno a casa per pranzo con la mia ragazza, magari esco per un caffè o per cena. L’Italia è molto simile alla Spagna, prima al Liverpool era tutto diverso. Qui sono molto contento”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl