Atalanta, Gomez: "Intervento su Biglia? Un fallo, niente di più"

Atalanta, Gomez: “Intervento su Biglia? Un fallo, niente di più”


Alejandro Gomez, autore di un brutto fallo su Biglia in occasione del match contro il Milan, ha voluto fare chiarezza, intervenendo ai microfoni de La Nacion. Il fallo, scomposto e diretto sulle vertebre lombari del compagno di Nazionale, ha costretto Biglia ad abbandonare il terreno di gioco. Si tratta di fatto di una ricaduta importante, considerando lo stop dell’argentino per la frattura proprio delle ultime due vertebre lombari. Ecco le dichiarazioni del fantasista dell’Atalanta:

 “Non vado in campo guardando chi ho davanti. Sono saltato e col ginocchio ho colpito Lucas. Il calcio è così, era fallo ma niente di più, sfortunatamente ho preso Biglia che era di schiena. Se fosse stato da giallo me lo avrebbero dato. Mi dispiace per la situazione che si è creata, non avevo alcuna intenzione di fargli del male”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl