Calhanoglu: “Con Gattuso riesco a giocare il mio calcio come a Leverkusen”

Parla Hakan Calhanoglu con cinque risposte ad altrettante domande per i lettori del match program di Milan-Hellas Verona, in programma oggi alle 18.00 a San Siro. “Posso solo ringraziare i tifosi per il loro supporto e voglio ripagarli per questo affetto – ha spiegato il giocatore turco -. Quando sono arrivato non riuscivo a giocare come adesso, ma hanno sempre creduto in me. Ora ho molta più fiducia e questo grazie a loro. Voglio migliorare ogni giorno e dare il massimo per il mio club”.

Quindi sui calci di punizione, una delle sue specialità: “La punizione perfetta è quando segno un gol importante. Molte persone si aspettano un mio gol su punizione e anch’io. Lavorerò ogni giorno per segnare una rete importante e spero di segnarla in questa partita o nelle prossime tre”.

Sul rapporto con Rino Gattuso: “Il mister parla molto con me e con tutti noi, ho un ottimo rapporto con lui. Ha sempre creduto in me fin dal giorno del suo arrivo e questo mi ha fatto crescere in autostima. Riesco a giocare il mio calcio come a Leverkusen. Voglio aiutare la squadra e do il massimo anche per il mister perché mi ha aiutato molto in questi mesi anche di difficoltà. Quindi posso solo ringraziare il mister e tutto il suo staff per avermi ridato sicurezza”.

Infine sulla città di Milano: “È molto bella, ora la apprezzo di più perché quando si vince si ha più tempo per uscire, per rilassarsi. Mi piace la città, mi piace la gente. Spero di vedere altre città oltre a Milano perché gli italiani sono persone molto calde. Sono pronto a conoscere tutto”.

Impostazioni privacy