CorSport, casting tra svincolati a centrocampo: Fellaini o Badelj

CorSport, casting tra svincolati a centrocampo: Fellaini o Badelj


Marouane Fellaini è uno dei nomi che animerà il prossimo mercato. Svincolato dal Manchester United, poco utilizzato da Josè Mourinho nell’ultima stagione (appena sedici presenze, di cui solo cinque da titolare), il giocatore belga partirà per i Mondiali ancora senza certezze sul proprio futuro.

Come ricorda il Corriere dello Sport, il Milan è alla finestra. Lo è di fatto anche il Marsiglia, ma l’ostacolo resta il contratto: l’entourage del giocatore chiede almeno dieci milioni di euro all’anno, considerati fin qui un’esagerazione proprio in virtù dell’ultima annata. Solo la Cina, a quel punto, sarebbe in grado di accontentare una richiesta del genere.

Con caratteristiche differenti, ma anche lui svincolato, si guarda ad un altro possibile rinforzo per la mediana di Gattuso: Milan Badelj, ormai ex Fiorentina, inseguito da due anni dalla società rossonera.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy