CorSport, con l'Atalanta sarà decisiva per l'Europa League

CorSport, con l’Atalanta sarà decisiva per l’Europa League


Il sesto posto è riconquistato. Con la vittoria del Milan, sabato, sul Verona e il pareggio di ieri dell’Atalanta a Roma contro la Lazio, i rossoneri si presenteranno domenica prossima allo scontro diretto coi bergamaschi avanti di un punto.

Basterebbe, quindi, un pareggio per tenere a bada la squadra di Gasperini per poi giocarsi tutto all’ultima a San Siro contro la Fiorentina che, nel frattempo, nel prossimo turno riceverà il Cagliari in piena bagarre per non retrocedere.

Lo stesso Cagliari, ieri sera sconfitto in Sardegna dalla Roma, avrà all’ultima giornata proprio l’Atalanta in casa. Insomma, come sottolinea il Corriere dello Sport, la lotta per l’Europa League si incrocia prepotentemente con la zona retrocessione. Senza dimenticare che il Milan potrebbe arrivare domenica a Bergamo già col piede ai gironi di Europa League se dopodomani sera dovesse alzare al cielo la Coppa Italia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl