Donnarumma: "Ai portieri capita di sbagliare, ma volto subito pagina. Atalanta? Andiamo lì con tanta voglia di dimostrare"

Donnarumma: “Ai portieri capita di sbagliare, ma volto subito pagina. Atalanta? Andiamo lì con tanta voglia di dimostrare”


A due giorni dalle critiche per la sfortunata finale di Coppa Italia contro la Juventus, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club. Queste le parole del numero 99 rossonero: “Sicuramente siamo tutti molto delusi, ci tenevamo molto a vincere questa partita e ci dispiace per non esserci riusciti, ma guardiamo avanti perché dobbiamo fare due partite importanti dove dovremo fare molto bene. Il ruolo del portiere è cosi, capita di sbagliare ma volto subito pagina nonostante la delusione. Atalanta? Andiamo lì con tanta voglia di fare e di dimostrare, penso ci arriveremo tutti carichi. Da come ho visto anche stamattina in spogliatoio ci arriveremo sicuramente alla grande“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl