Donnarumma: "Ai portieri capita di sbagliare, ma volto subito pagina. Atalanta? Andiamo lì con tanta voglia di dimostrare"

Donnarumma: “Ai portieri capita di sbagliare, ma volto subito pagina. Atalanta? Andiamo lì con tanta voglia di dimostrare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A due giorni dalle critiche per la sfortunata finale di Coppa Italia contro la Juventus, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club. Queste le parole del numero 99 rossonero: “Sicuramente siamo tutti molto delusi, ci tenevamo molto a vincere questa partita e ci dispiace per non esserci riusciti, ma guardiamo avanti perché dobbiamo fare due partite importanti dove dovremo fare molto bene. Il ruolo del portiere è cosi, capita di sbagliare ma volto subito pagina nonostante la delusione. Atalanta? Andiamo lì con tanta voglia di fare e di dimostrare, penso ci arriveremo tutti carichi. Da come ho visto anche stamattina in spogliatoio ci arriveremo sicuramente alla grande“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy