Milan, brusca frenata per Fellaini: vuole 7 milioni netti di ingaggio

Milan, brusca frenata per Fellaini: vuole 7 milioni netti di ingaggio


Milan, brusca frenata per Fellaini. Era lui il profilo ideale per il Diavolo nella prossima stagione, grande fisicità ed esperienza maturata con la maglia del Manchester United (senza dimenticare le varie presenze in Nazionale con il Belgio). Scaricato da Mourinho, il belga è svincolato ma le sue richieste sono davvero eccessive: come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Fellaini avrebbe chiesto 7 milioni netti di ingaggio più bonus, a cui si aggiungono le ricche commissioni per i suoi agenti. Richieste davvero folli che potrebbero essere soddisfatte in Paesi calcisticamente minori. Il Milan attende e cerca di capire come si evolverà la situazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl