Milan-Fiorentina: Cutrone punta esterna, Kalinic al centro dell’attacco. Locatelli in cabina di regia

Alle 18.00 di domani, in occasione dell’ultima giornata di campionato, il Milan ospiterà la Fiorentina. Quella contro i gigliati, per i rossoneri, è una gara fondamentale. In caso di successo, infatti, il Diavolo chiuderebbe al sesto posto, centrando, di conseguenza, l’accesso alla fase a gironi della prossima edizione dell’Europa League. Qualora i tre punti non arrivassero, invece, gli uomini di Gattuso sarebbero costretti a sperare che il Cagliari riesca a fermare l’Atalanta.

Contro la compagine allenata da Stefano Pioli, il Milan scenderà in campo con il collaudato 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. La difesa sarà composta da Calabria, che tornerà quindi in campo dal primo minuto, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. I due interni di centrocampo saranno Kessié e Bonaventura, mentre Manuel Locatelli dovrebbe posizionarsi in cabina di regia. Per quanto riguarda il tridente, Cutrone dovrebbe fungere da ala destra, con Kalinic al centro dell’attacco e con Calhanoglu sulla mancina.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Cutrone, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Musacchio, Gustavo Gomez, Abate, Antonelli, Biglia, Torrasi, Tiago Dias, André Silva, Tsadjout.
Indisponibili: Conti, Suso.
Squalificati: Montolivo, Borini.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy