SM SONDAGGIO • Scambio André Silva-Immobile: sì o no? Ecco i risultati

SM SONDAGGIO • Scambio André Silva-Immobile: sì o no? Ecco i risultati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante la situazione societaria e la brusca frenata dell’Uefa, le varie idee di mercato rossonere non tramontano. La concentrazione di Mirabelli e Fassone rimane focalizzata sull’attacco, il reparto più traballante della rosa. Il profilo ideale sembra essere quello di Immobile, reduce da una stagione spaziale. Con la pista che conduce al bomber italiano che rimane comunque molto complicata. Per semplificare l’operazione, il Milan sarebbe pronto ad inserire André Silva nella trattativa.

Allora, ecco che noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro account di Instagram (@spaziomilan): “Voi fareste lo scambio André Silva-Immobile con la Lazio?” Con oltre 8500 voti, i nostri lettori rossoneri si sono espressi. Il 66% dei cuori milanisti accoglierebbe volentieri Immobile a Milanello, rinunciando al portoghese. Il restante 34% sarebbe propenso a concedere una seconda chance ad André Silva in maglia rossonera.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy