SM VIDEO • Bonaventura: "La Juventus ha meritato, ma il risultato è esagerato. Errori di Donnarumma? Mai visto giocatori che non sbagliano mai"

SM VIDEO • Bonaventura: “La Juventus ha meritato, ma il risultato è esagerato. Errori di Donnarumma? Mai visto giocatori che non sbagliano mai”


Dai nostri inviati all’Olimpico Roberto Palmiero e Giovanni D’Avino

Al termine della finale di Coppa Italia, che ha visto il Milan soccombere pesantemente nei confronti della Juventus, che si aggiudica il trofeo per il quarto anno di fila, Giacomo Bonaventura si è presentato nella mix-zone dell’Olimpico. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.it:

“Quando la Juve ci ha fatto il primo gol, abbiamo reagito con poca veemenza. Però penso che, alla lunga, la Juve abbia meritato questa partita, si è vista la differenza di qualità. Noi siamo una squadra giovane, abbiamo fatto un gran percorso in Coppa Italia, arrivare qua in finale per noi è stata una grande soddisfazione. Stasera ce l’abbiamo messa tuta, sicuramente volevamo vincere, ma…

Donnarumma ha fatto qualche errore, ma tutti noi abbiamo sbagliato qualcosa stasera. Sicuramente il risultato è di proporzioni un pò troppo esagerate ma Donnarumma deve andare avanti, adesso abbiamo partite di campionato importantissime. Comunque, giocatori che non sbagliano mai non ne ho mai visti. Questa partita ci deve dare rabbia per affrontare le prossime due, sicuramente affrontiamo due squadre forti (Atalanta e Fiorentina ndr) che lottano insieme a noi, penso anche che non siano della stessa caratura della Juve e possiamo fare bene, per cui dobbiamo concentrarci per prepararle al meglio”

 

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl