Tutto sulla finale da Roma con #operazionesesta

Tutto sulla finale da Roma con #operazionesesta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Due giorni da vivere al massimo. Parte #operazionesesta, l’avvicinamento alla finale di Coppa Italia di domani sera all’Olimpico di Roma tra Milan e Juventus. I rossoneri di Rino Gattuso inseguono la sesta vittoria del torneo nazionale, che manca in bacheca da quindici anni. Ma soprattutto la vittoria della Coppa Italia chiuderebbe in bellezza una stagione travagliata. Non solo. Aprirebbe la strada alla fase ai gironi della prossima Europa League e consentirebbe alla proprietà cinese di sollevare al cielo il primo trofeo.

Con il direttore di SpazioMilan, Christian Pradelli, insieme a Giovanni D’Avino, Piermaurizio Di Rienzo e Roberto Palmiero, potrete seguire tutte le tappe di avvicinamento al grande evento di domani sera. Si parte già oggi pomeriggio con l’arrivo della squadra al Parco dei Principi, quindi la cerimonia al Quirinale, alle 16.00, e le conferenze stampa di Massimiliano Allegri e Rino Gattuso, dalle 18.00.

Vivete con SpazioMilan tutta l’attesa, utilizzando sui social l’hashtag #operazionesesta!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy