CALCIOMERCATO • Antonelli in uscita: tre squadre pronte a prenderlo

CALCIOMERCATO • Antonelli in uscita: tre squadre pronte a prenderlo


Il futuro di Luca Antonelli passerà da questa sessione estiva del mercato. Il terzino del Milan, chiuso ormai dalla concorrenza, è pronto a fare le valigie per non rischiare un’altra stagione da riserva.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il giocatore avrebbe diverse offerte sia dall’Italia che dall’estero. Per quanto riguarda la Serie A in pole position ci sarebbe il Bologna di Pippo Inzaghi, mentre dall’Europa si segnala l’interesse del Betis Siviglia e dei turchi del Fenerbahce.

Già lo scorso inverno Antonelli sembrava vicino all’addio, con probabile ritorno al Genoa, poi non se ne fece nulla e rimase ancora sei mesi alla corte di Rino Gattuso.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl