Cutrone a Milan Tv: "Il primo grande giocatore che ho visto quando sono arrivato al Milan è stato..."

Cutrone a Milan Tv: “Il primo grande giocatore che ho visto quando sono arrivato al Milan è stato…”


Patrick Cutrone, protagonista di uno speciale dedicato proprio al bomber milanista, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv:

“Il primo grande giocatore che ho visto quando sono arrivato al Milan è stato Paolo Maldini, perché ci giocava anche suo figlio Christian e quindi lui veniva a prenderlo. Ero emozionatissimo e gli ho chiesto l’autografo. Mi faceva le domande ed io non riuscivo a rispondergli talmente ero emozionato. Devo un ringraziamento a tutti gli allenatori che ho avuto nel settore giovanile, perché ogni anno ho imparato qualcosa di nuovo e che mi ha aiutato ad arrivare fino a questo punto. Chi mi ha maggiormente migliorato sono stati Walter De Vecchi e Galbiati. Mi hanno aiutato tanto, perché – come il resto dei mister – credevano tanto in me e mi fermavano a fine allenamento, magari mezz’oretta in più per fare dei lavori specifici con loro. Non immaginavo una stagione così, per me è stata un’annata fantastica. Però è proprio adesso che non devo fermarmi e continuare a fare sempre di più”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl