EuroMilan, pronto il piano Morata. Senza Europa, tutto su Falcao. I dettagli

EuroMilan, pronto il piano Morata. Senza Europa, tutto su Falcao. I dettagli


Il Milan inizia a programmare la prossima stagione, con ancora tanti dubbi da risolvere: quali saranno le sanzione da parte della Commissione Giudicante dell’UEFA? Solita domanda che troverà risposta entro il 20 giugno, giorni in cui si attenderà la risposta europea. Senza Europa League ci sarebbero importanti ripercussioni sul mercato, non tanto dal punto di vista economico quanto d’appeal per i top player. Stando alle ultime indiscrezioni, Massimiliano Mirabelli avrebbe studiato le carte da giocarsi con o senza Europa.

PIANO EUROPA

In caso di ammissione alla prossima Europa League, il prescelto è Alvaro Morata. Lo spagnolo era stato obiettivo concreto nella passata stagione, diversi i contatti della società rossonera con l’intermediario Bozzo a Casa Milan. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Morata viene da una stagione altamente negativa, 1 solo gol nel 2018, e potrebbe essere oggetto di desiderio per molti club europei. Secondo le indiscrezioni, nella ultime ore ci sarebbe stato un incontro tra Mirabelli e Alvaro, per sondare la sua disponibilità a vestire la maglia rossonera. L’affare è ancora tutto in salita ma, una risposta positiva da parte dell’UEFA, potrebbe ribaltare la trattativa.

PIANO SENZA EUROPA

Sempre secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe pronto il piano B, in caso di mancato accesso alla prossima Europa League, che porta il nome di Radamel Falcao. L’affare sempre presentare meno ostacoli rispetto a Morata, grazie alla presenza di Jorge Mendes, agente di Falcao e André Silva. È proprio questa la soluzione che si starebbe studiando nelle ultime ore, uno scambio di prestiti che porterebbe ‘el tigre’ a vestire la maglia rossonera e il giovane portoghese al Monaco. Radamel ha già mostrato tutto il suo gradimento verso il Milan, la trattativa potrà allestirsi concretamente solo dopo la tanto attesa sentenza della Camera Giudicante.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl