Giuffredi: "L'anno prossimo Conti segnerà tanto. Biraghi-Milan? Al momento non c'è nulla, abbiamo parlato solo di Gabriel"

Giuffredi: “L’anno prossimo Conti segnerà tanto. Biraghi-Milan? Al momento non c’è nulla, abbiamo parlato solo di Gabriel”


In data odierna, una volta uscito da Casa Milan, Mario Giuffredi, agente di Conti, Biraghi e Gabriel, ha parlato anche delle situazioni dei suoi tre assistiti: “Conti non vede l’ora di iniziare. Per lui, non chiedo garanzie, rispetto il Milan. Andrea, l’anno prossimo, farà più gol di quelli fatti a Bergamo. Biraghi? Io credo che sia stato uno dei migliori terzini dello scorso campionato, se il Milan ci dovesse chiamare, non potremmo essere che felici. In ogni caso, oggi non abbiamo parlato di Cristiano, ma solo di Gabriel. A Corvino piace, però poi bisogna vedere altre cose, ci sono tante altre squadre. Ha fatto bene lo scorso anno, c’è carenza di portieri. Bisogna capire quale possa essere il suo futuro”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl