Indiscrezioni, speculazioni e risposte vaghe. Siamo nel pieno dell’incubo di mezz’estate

Indiscrezioni, speculazioni e risposte vaghe. Siamo nel pieno dell’incubo di mezz’estate


L’edizione odierna del New York Times ha lanciato l’ennesima bomba nei confronti del Milan e l’attuale proprietà. Non vi sarebbe nessuna indulgenza secondo il quotidiano newyorkese nei confronti dei rossoneri da parte della UEFA, la quale sarebbe ormai prossima a confermare la squalifica a seguito del deferimento del 22 maggio scorso.

Da via Aldo Rossi intanto solo tiepide risposte che sanno inspiegabilmente di resa. Nonostante i parametri del Settlment Agreement teoricamente non tengano in considerazione la solvibilità del proprietario del club e lascino sempre un triennio alle società per rientrare nei valori di bilancio del FPF.

Una bocciatura preventiva che sa di macchia indelebile. Un atteggiamento della dirigenza fin troppo morbido, in un’atmosfera irreale che lascia presagire che il peggio debba ancora venire.

Al tempo stesso corrono comunque le voci di mercato, quasi come se nulla fosse. Reina concentrato sul prossimo campionato, ponendo come obiettivo la qualificazione in Champions- vai a sapere poi se la si potrà giocare. Con Bonucci o Romagnoli invece dati come possibili partenti, un po’ come André Silva che vede il Principato di Monaco, in uno scambio suggestivo di prestiti col colombiano Falcao.

Insomma, su di noi ormai esce di tutto di più e francamente chi ci capisce o è veggente o è molto molto bravo.

Twitter: @fabryvilla84

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl