San Siro, il sindaco Sala: "Sono un fan del Meazza ma sono momenti delicati per Milan e Inter"

San Siro, il sindaco Sala: “Sono un fan del Meazza ma sono momenti delicati per Milan e Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rispondendo ad alcuni giornalisti in occasione del secondo anniversario come sindaco di Milano, Giuseppe Sala ha parlato anche della situazione dello stadio: “L’indicazione del Comune per l’area ex Trotto è ad ambito sportiva con servizi funzionali. È chiaro che chi fa investimenti deve avere un ritorno, ma quell’area deve conservare le sue caratteristiche fondamentali. Io sono un fan dello stadio di San Siro e continuo a sperare che Inter e Milan trovino un accordo. Ma sono momenti delicati per le due squadre e ho deciso di non spingere sulla decisione finale sullo stadio”.

Una situazione che non appare di facile soluzione. Il Milan sembra più intenzionato alla costruzione di un nuovo stadio di proprietà, i cugini nerazzurri invece vorrebbero restare a San Siro ma i nodi da sciogliere restano ancora molti così come i tempi per realizzare queste volontà, che appaiono molto lunghi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy