San Siro, il sindaco Sala: "Sono un fan del Meazza ma sono momenti delicati per Milan e Inter"

San Siro, il sindaco Sala: “Sono un fan del Meazza ma sono momenti delicati per Milan e Inter”


Rispondendo ad alcuni giornalisti in occasione del secondo anniversario come sindaco di Milano, Giuseppe Sala ha parlato anche della situazione dello stadio: “L’indicazione del Comune per l’area ex Trotto è ad ambito sportiva con servizi funzionali. È chiaro che chi fa investimenti deve avere un ritorno, ma quell’area deve conservare le sue caratteristiche fondamentali. Io sono un fan dello stadio di San Siro e continuo a sperare che Inter e Milan trovino un accordo. Ma sono momenti delicati per le due squadre e ho deciso di non spingere sulla decisione finale sullo stadio”.

Una situazione che non appare di facile soluzione. Il Milan sembra più intenzionato alla costruzione di un nuovo stadio di proprietà, i cugini nerazzurri invece vorrebbero restare a San Siro ma i nodi da sciogliere restano ancora molti così come i tempi per realizzare queste volontà, che appaiono molto lunghi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl