La Primavera rossonera al Gruppo Mediobanca Sport Camp

La Primavera rossonera al Gruppo Mediobanca Sport Camp


Ci sarà anche la Primavera del Milan, domani, all’Istituto Minorile Penale “Cesare Beccaria” di Milano per il Gruppo Mediobanca Sport Camp. Si tratta di un progetto solidale, realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e finalizzato alla promozione dell’inclusione sociale e del processo di reinserimento dei minori ospitati presso il carcere milanese.

L’iniziativa, alla sua seconda edizione, conferma l’impegno del Gruppo Mediobanca a sostegno degli individui a rischio di esclusione sociale. Nato nel 2017 in collaborazione con l’ex capitano della Nazionale Italiana di Rugby, Diego Dominguez e con il suo staff, il Camp si tiene quest’anno fino a venerdì 29 giugno e vede coinvolti circa quaranta ragazzi tra i 16 e i 21 anni.

Per ciascuna disciplina è prevista inoltre la presenza di alcuni campioni che con la loro esperienza guideranno i ragazzi durante la pratica. Federico Morlacchi (quattro medaglie d’oro alle Paralimpiadi di Rio 2016) scenderà in vasca durante le sfide del nuoto, gli ex rossoneri Daniele Massaro e Filippo Galli dirigeranno gli allenamenti e le partite di calcio.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl