RASSEGNA STAMPA • Uefa, il giorno della verità. Rimane il mistero sul nome del socio

Venerdì 15 giugno era una data che i tifosi milanisti si erano segnati sul calendario: sarà infatti oggi che la Uefa si pronuncerà sull’ammissibilità o meno del Milan alle coppe europee. Questo e molto altro nel riassunto della rassegna stampa nazionale sui colori rossoneri in edicola quest’oggi.

IL GIORNO DI ELLIOTT

Aumento di capitale, il giudizio della Uefa e l’ingresso di un nuovo socio in società. Questi, riporta il Corriere dello Sport, i punti all’ordine del giorno a Casa Milan dove passa il destino del club rossonero: nelle casse della società devono ancora arrivare i 32 milioni dell’ultimo aumento di capitale, c’è grande attesa per la sentenza della camera giudicante della Uefa sul futuro del Milan e si prospetta l’ingresso in società di un nuovo socio.

KALINIC, IPOTESI SIVIGLIA

L’unico intoccabile nell’attacco rossonero è Patrick Cutrone. Come riporta Tuttosport, Kalinic è sul mercato e al Milan per evitare minusvalenza servono almeno 25 milioni. Una cifra molto alta visto il rendimento del croato nell’ultimo campionato, ma il Mondiale potrebbe cambiare le carte in tavola. E sull’ex attaccante della Fiorentina c’è una nuova pista: il Siviglia.

RINO TIRA LE FILA

Intervistato da Premium Sport prima della partenza per la Russia, dove con Mirabelli osserverà un paio di partite dei Mondiali anche in ottica mercato, Gattuso, allenatore rossonero, ha parlato anche del futuro del club, sottolineando come ci sia attesa per la decisione della Uefa e come, ad oggi, nessun calciatore abbia chiesto la cessione. Lo riporta Tuttosport.

Impostazioni privacy