Ronaldo fenomeno. Pochissimo André Silva. Inizia il Mondiale dei rossoneri

Ronaldo fenomeno. Pochissimo André Silva. Inizia il Mondiale dei rossoneri


Impressionante. Impressionante l’onnipotenza di Cristiano Ronaldo. Forte in mezzo ai campioni del Real Madrid, fortissimo nella nazionale portoghese, dove compagni alla sua altezza non ce ne sono.

Poco più di dieci impalpabili minuti giocati da André Silva. A lui è stato preferito Guedes, il quale assieme a Bernardo Silva è stato tra i peggiori in campo tra i lusitani. Questo aspetto verosimilmente concederà parecchio spazio al 9 rossonerio nei prossimi due, abbordabili, incontri. Un’occasione più unica che rara per mettersi in mostra agl’occhi di Gattuso e del mondo intero.

Chance che domani avrà anche Kalinic, impegnato con la sua Croazia contro la Nigeria, in quello che pare il girone più equilibrato di questo Mondiale appena iniziato. Alcuni voci di mercato oggi l’hanno accostato al Siviglia, ma sembra ancora presto per parlare di destinazioni alternative al Milan.

Nel primo pomeriggio sarà la volta di Biglia, che sfiderà l’Islanda. Possibile possa essere una partita dai ritmi non serratissimi, perfetta per le caratteristiche di Lucas. Spesso quest’anno ha saputo comandare in contesti di questo tipo. Ci si aspetta molto dall’Argentina, selezione che in situazioni simili ha patito la pressione.

C’è curiosità di capire che incontro e che giocatore vorrà visionare Gattuso. L’obiettivo dichiarato è un centrocampista moderno. Servirebbe tanto quanto il pass per la prossima Europa League.

Twitter: @fabryvilla84




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl