SM • Ricorso al TAS, la sentenza attesa tra il 18 e il 20 luglio. Il punto

SM • Ricorso al TAS, la sentenza attesa tra il 18 e il 20 luglio. Il punto


È fissata per questo pomeriggio la prima riunione tra Marco Fassone e l’entourage di avvocati per iniziare a progettare al meglio la memoria difensiva da presentare al TAS di Losanna. Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan.it, la sentenza è attesa nelle giornate tra il 18 e il 20 luglio prossimo. Il tribunale sportivo, inoltre, potrà confermare la squalifica, ma potrebbero delinearsi ulteriori scenari. Il Milan potrebbe subire, infatti, una multa pecuniaria; in alternativa, il club rossonero potrebbe essere rimandato alla UEFA per un nuovo Settlement Agreement, congelando per un anno la sanzione emessa nella giornata di ieri.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl