SM SONDAGGIO • Dopo il Mondiale sarà un altro André Silva? Le percentuali

SM SONDAGGIO • Dopo il Mondiale sarà un altro André Silva? Le percentuali


Stagione amara quella di André Silva, al suo primo anno tra le fila rossonere. Il portoghese ha trovato poco spazio, ha convinto poco finendo presto sul mercato. Tra qualche giorno, con il suo Portogallo, parteciperà al Mondiale in Russia. Allora, ecco che la competizione mondiale potrebbe rivelarsi fondamentale per la rinascita, seppur ritardata, del numero 9 rossonero. Senza conoscere il futuro del portoghese, al momento la parola passa al Mondiale.

Intanto, la redazione di SpazioMilan ha lanciato un sondaggio sulla pagina ufficiale di Instagram (@spaziomilan). “Dopo il Mondiale sarà un altro André Silva?”. I lettori del sito rossonero hanno espresso il loro pensiero. Il sondaggio, chiuso con oltre 4500 voti, vede l’86% dei milanisti propensi verso un “sì, il Mondiale potrebbe rilanciare André Silva“, mentre il restante 14% considera difficile una rinascita definitiva del portoghese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl