SM SONDAGGIO • Ricketts o Commisso? I tifosi si dividono: ecco chi prevale

SM SONDAGGIO • Ricketts o Commisso? I tifosi si dividono: ecco chi prevale


Rinascita Milan: chi vi ispira più fiducia? Con questa domanda SpazioMilan ha lanciato nei giorni scorsi un sondaggio tra i propri fan per sondare l’umore dei tifosi circa i due aspiranti nuovi proprietari del club. Da una parte, appunto, c’è Thomas Ricketts, con un alto ranking nello sport americano proprietario qual’è dei Chicago Cubs, dall’altra sembra avanti Rocco Commisso, italiano di origini calabresi, ma naturalizzato statunitense, con un curriculum nel mondo dell’imprenditoria televisiva e non solo.

Il ballottagio sul gradimento, su Facebook, premia col 55% Ricketts, mentre Commisso si ferma al 45%. Tendenza che invece sembra ribaltata secondo gli utenti del profilo Instagram @spaziomilan. Insomma, un vero e proprio testa a testa, con tanti commenti e distinguo. Come Emanuele, che fa notare che “Rocco Commisso è juventino, per questo non fece parte della cordata di Pallotta e ora non so perché vuole il Milan“. E ancora da Edison: “Agli americani interessa il successo non solo il profitto”. C’è chi guarda al sodo, come Vincenzo: “Preferisco quello con più soldi”. Andrea osserva: “Per il futuro del Milan tenderei a escludere Ricketts. O il futuro proprietario arriva da Elliott (molto probabile) o dalla banca più vicina a Elliott, cioè Goldman Sachs (meno probabile, ma possibile)”.

Se è vero che Rocco Commisso da ieri sera ha lanciato una sorta di ultimatum a Yonghong Li per avere risposte entro 48 ore, domani sera sapremo qualcosa di più sul futuro del Milan e della sua attuale rosa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl