Colombia, minacce di morte a Bacca dopo l'errore dal dischetto contro l'Inghilterra

Colombia, minacce di morte a Bacca dopo l’errore dal dischetto contro l’Inghilterra


Carlos Bacca e Mateus Uribe minacciati di morte dai tifosi colombiani dopo aver sbagliato i rigori nell’ottavo di finale dei Mondiali contro l’Inghilterra. La grande maggioranza dei messaggi sui social network si è rivolta contro Bacca, che si è visto parare il rigore dal portiere inglese Pickford – mentre quello di Uribe era finito sulla traversa.

Ieri ricorreva il 24/o anniversario della morte di Andres Escobar, ucciso in Colombia a colpi d’arma da fuoco dopo aver causato un autogol nella partita contro gli Stati Uniti al Mondiale di quell’anno e che portò all’eliminazione dei ‘cafeteros’. Un altro giocatore, Carlos Sanchez, era stato minacciato di morte per aver provocato il rigore (in quell’occasione era stato anche espulso contro il Giappone nella prima partita della Colombia a Russia 2018).

fonte: ANSA




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl