Il PSG fa sul serio con Bonucci. L'alleato è Buffon

Il PSG fa sul serio con Bonucci. L’alleato è Buffon


Il Paris Saint Germain sembra fare sul serio per assicurarsi Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan, atteso a Milanello per il raduno di lunedì prossimo, è nel mirino del club di Al Khelaifi che potrebbe schierare Gianluigi Buffon in porta e il difensore rossonero davanti a lui, ricostituendo una coppia vincente in sei stagioni di Juventus. D’altronde i parigini sembrano essere nel destino dei rossoneri fin dai tempi, nel 2012, della mancata cessione di Alexandre Pato e, pochi mesi dopo, dei trasferimenti di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.

Su Bonucci, al momento, c’è l’irrigidimento del Milan che un anno fa investì 40 milioni di euro (più 2 di bonus) per il cartellino e garantì un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione al giocatore. La società di via Aldo Rossi continua a sostenere la disparità di trattamento dell’Uefa proprio nei confronti del club francese, visto che alla fine i colpi Neymar e Mbappè sono stati in qualche modo “diluiti”.

Secondo Tuttosport, Rino Gattuso è uno dei più fermi oppositori alla partenza del capitano, uno dei pochi in rosa ad aver assaporato negli anni i grandi palcoscenici internazionali. “Leo è il nostro capitano, starà con noi ancora a lungo”, ha assicurato Marco Fassone, provando a respingere l’assalto al mittente. Ma a certe cifre e, soprattutto, in condizioni di particolare tensione finanziaria, tutto potrà accadere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl