La Nazione, sull'ex rossonero Pasalic c'è l'Atalanta

La Nazione, sull’ex rossonero Pasalic c’è l’Atalanta


Si va verso il ritorno in Italia di Marco Pasalic. L’ex giocatore del Milan, autore tra l’altro dell’ultimo rigore vincente nella finale di Supercoppa Italia a Doha contro la Juventus, è pronto a ripresentarsi in Serie A.

La proprietà del cartellino è del Chelsea, in piena bagarre per il cambio della guida tecnica, ma ormai il trasferimento è quasi fatto. Sul giocatore c’è da tempo la Fiorentina, ma nelle ultime ore, secondo La Nazione, si è fatta sotto l’Atalanta disposta a pagare 6 milioni di euro.

Il club londinese gradirebbe di più incassare subito cash per il cartellino piuttosto della soluzione proposta dai viola del prestito con riscatto obbligatorio. L’agente Naletilic è al lavoro, ma la sensazione è di un sorpasso bergamasco.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl