Premium Sport: Milan, non trova conferme il nome di Leonardo. Gli aggiornamenti

Premium Sport: Milan, non trova conferme il nome di Leonardo. Gli aggiornamenti


Secondo quanto appreso dalla redazione di Premium Sport, essendo decaduto l’intero CdA si procederà a breve al totale rinnovo dei consiglieri. Marco Fassone, attuale amministratore delegato rossonero, con ogni probabilità, conserverà il suo ruolo all’interno della società, con Paolo Scaroni probabile candidato come futuro presidente. Al top della lista dei designati alle cariche sportive permane Leonardo anche se il nome, al momento, non incontra conferme e riscontri. Resta valida la candidatura di Umberto Gandini, una figura apprezzata anche dalla Uefa. Da segnalare anche contatti con Franco Baldini, al momento consulente della Roma.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl