RASSEGNA STAMPA • Gazidis, Gattuso e Bonucci: qualcosa bolle. Mercato fra Londra e Torino

RASSEGNA STAMPA • Gazidis, Gattuso e Bonucci: qualcosa bolle. Mercato fra Londra e Torino


Finalmente il campo. Giovedì 26 luglio porta in dote la prima amichevole internazionale del Milan di Gattuso in America contro il Manchester United di Mourinho ma anche tante novità relative alla società e al mercato, oramai diviso fra Londra e Torino. Questo e molto altro nel meglio della rassegna sportiva in edicola quest’oggi.

IL MURO DELL’ARSENAL

Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, l’Arsenal alza il muro per Ivan Gazidis, AD dei Gunners e impegnato in queste settimane con la formazione di Londra in tournée. Come riporta il Corriere dello Sport, Elliott sembra aver scelto proprio Gazidis come successore di Fassone e il comunicato dell’Arsenal parla di contatti con altri club, ma al momento esclude una partenza del dirigente. Il Milan lo aspetta da ottobre, nel frattempo il Presidente Scaroni ha assunto le funzioni di AD ad interim.

GATTUSO RESISTE, BONUCCI TRABALLA

C’è stato un primo contatto telefonico fra Gattuso e Paolo Scaroni, Presidente del Milan, per rassicurare il tecnico rossonero circa il suo futuro e programmare un incontro quando il Milan tornerà dagli Stati Uniti. Come riporta Tuttosport, sul futuro di Gattuso c’è sempre l’ombra di Conte. Chi, invece, ha già la testa altrove è Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan vuole tornare alla Juventus e Leonardo, nuovo DT rossonero, lavora in quest’ottica.

TRIANGOLO DI MERCATO

“Morata e Conte, patto da Diavolo”, titola il Corriere dello Sport nelle sue pagine interne. Il Milan rimane in forte pressing sull’attaccante del Chelsea e Leonardo, in attesa del rientro della squadra dalla tournée americana, inizia a lavorare al mercato della società.  Tutto avviene fra Londra, dove il Chelsea è pronto a trattare per il proprio attaccante, e Torino, dove con la Juventus sta nascendo una sinergia di mercato che potrebbe coinvolgere anche Caldara, Higuain e Pjaca.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl