Scaroni: “Leonardo torna a casa. Suoi progetti compatibili con quelli di Elliott”

Scaroni: “Leonardo torna a casa. Suoi progetti compatibili con quelli di Elliott”


A presenziare accanto al nuovo direttore dell’area tecnica Leonardo, c’è il presidente del Milan, Paolo Scaroni, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Leonardo è l’ulteriore prova della volontà del Milan di tornare grande. È stato qui 14 anni, è stato giocatore, allenatore e dirigente. È di casa qui al Milan, vi parlerà di quali sono le prime idee del club, dei progetti e di come siano coerenti con la strategia di Elliott per riportare il club nella posizione che le spetta, compatibilmente al Fair Play Finanziario. Proprio relativamente a questo la presenza di Elliott ha contribuito alla sentenza del TAS, ma adesso dobbiamo fare bene con la UEFA e rispettare i parametri”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl