SM SONDAGGIO • Futuro rossonero per Suso. È una buona notizia? Ecco l'idea dei tifosi rossoneri

SM SONDAGGIO • Futuro rossonero per Suso. È una buona notizia? Ecco l’idea dei tifosi rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gattuso gradirebbe la sua permanenza in rossonero, i tifosi hanno sempre apprezzato le qualità, la classe e le giocate di Suso, esterno d’attacco milanista. La sua permanenza in rossonero è stata messa in discussione sin dall’inizio della sessione estiva di calciomercato. È notizia di alcuni giorni fa: la clausola rescissoria di 38 milioni di euro risulta scaduta. Allora, ecco che la possibilità di un futuro rossonero torna tra le possibilità. Il futuro dello spagnolo, infatti, si tinge sempre più di rossonero, alla corte di mister Gattuso. Per prelevare il numero 8 del Milan, servirà infatti presentare un’offerta alla dirigenza milanista.

A proposito, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram. “Clausola scaduta, ora dovrebbe restare in rossonero. È una buona notizia?“. Sono oltre 5500 le partecipazioni al sondaggio. I lettori rossoneri, inoltre, sembrano non avere dubbi: l’87% considera fondamentale la presenza di Suso tra i protagonisti della prossima stagione; il restante 13%, invece, avrebbe preferito privarsi dello spagnolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy