SM SONDAGGIO • Mercato in uscita, sareste disposti a cedere il capitano? È univoca l'idea dei rossoneri

SM SONDAGGIO • Mercato in uscita, sareste disposti a cedere il capitano? È univoca l’idea dei rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da diversi giorni si vocifera un possibile addio del capitano rossonero, Leonardo Bonucci. Secondo le principali indiscrezioni, sarebbe attesa nella giornata di domani un’offerta dal Psg, pronto per l’affondo finale per prelevare il numero 19 rossonero. Il capitano, tuttavia, non sembra farsi condizionare dalle voci che lo vedono come protagonista di un clamoroso addio. Dopo la riammissione del Milan in Europa League, infatti, Bonucci, attraverso il profilo Twitter, ha espresso tutta la gioia e la soddisfazione per il futuro del suo Milan. Insomma, si parla di addio, ma, al momento, la mente dell’ex Juventus sembra focalizzata sul futuro a tinte rossonere.

A proposito di ciò, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram. “Sareste disposti a cedere il capitano?“. Con oltre 6000 voti, l’idea del popolo rossonero risulta univoca. Il 71% dei lettori della pagina rossonera, infatti, non vorrebbero privarsi del capitano, leader indiscusso della prima stagione rossonera. Il restante 29%, invece, preferirebbe cedere Bonucci.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy