SM SONDAGGIO • Montolivo in bilico, lo vuoi ancora in rossonero? I tifosi si dividono

SM SONDAGGIO • Montolivo in bilico, lo vuoi ancora in rossonero? I tifosi si dividono

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Montolivo è incerto. Da capitano, ad ex capitano, da detentore delle chiavi della cabina di regia, al posto fisso in panchina. Questa l’ascesa di Riccardo Montolivo, escluso dalla tournée americana per scelta tecnica. Nelle gerarchie, occupa probabilmente il secondo posto, alle spalle di Lucas Biglia. Riccardo Montolivo, nonostante ciò, ha sempre incarnato la figura professionale per eccellenza. Una guida per i più giovani, in primis per il collega di reparto, Manuel Locatelli. Anche quando la fascia da capitano aveva un altro proprietario, Riccardo non ha mai veramente mollato le redini dello spogliatoio, consapevole del suo valore tecnico e umano.

È di qualche giorno fa uno scatto postato su Twitter, con la casacca rossonera, durante un allenamento in solitaria a Milano, con i compagni impegnati nella trasferta americana. “Sudore per la maglia, amore per la maglia”, si legge sul post. Conferma ulteriore di serietà e grande attaccamento ai colori rossoneri. A proposito di ciò, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram: “Montolivo in bilico, lo vorresti in rossonero?”. Uno tra i sondaggi più equilibrati, ha dato il seguente responso: il 51% dei lettori della pagina rossonera vorrebbe confermare l’ex capitano in rossonero, mentre il restante 49% preferirebbe lasciar partire Montolivo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy