Tuttosport • Il pressing su Conte è vivo, incontro in settimana?

Tuttosport • Il pressing su Conte è vivo, incontro in settimana?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Antonio Conte (chelseafc.com)

Rino Gattuso sembra tutt’altro che saldo al proprio posto sulla panchina del Milan. Il tecnico calabrese, infatti, potrebbe vivere la stessa situazione di un anno fa quando Vincenzo Montella, confermato a più riprese dalla proprietà cinese, venne poi esonerato dopo i primi risultati negativi.

Su Gattuso, come ricorda Tuttosport, resta il fantasma di Antonio Conte, che la prossima settimana potrebbe incontrare Leonardo. Si parla di un triennale da oltre 6 milioni di euro a stagione proposto nei giorni scorsi all’allenatore salentino. Di fatto, il nuovo Milan avrebbe scelto Conte, ma Conte non può legarsi subito ai rossoneri visto che dovrebbe liberarsi dal Chelsea di Roman Abramovic.

Se l’ex commissario tecnico della Nazionale tenesse duro con gli inglesi, sarà dura sposare subito il Milan. Diversamente potrebbe sbloccarsi la situazione e imprimere la svolta sulla panchina rossonera. In ogni caso, per Gattuso non sarà una stagione “semplice”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy