Tuttosport • Singer Jr atteso in settimana a Casa Milan: ecco perchè

Tuttosport • Singer Jr atteso in settimana a Casa Milan: ecco perchè


Entro il weekend a Casa Milan è atteso Gordon Singer, figlio di Paul, appassionato di calcio della famiglia, tifosissimo dell’Arsenal e anima del progetto del fondo statunitense legato al Milan. Secondo l’edizione odierna de Tuttosport’ Ellott è pronto a piazzare i prossimi colpi dopo la rivoluzione societaria che ha fatto fuori Fassone e Mirabelli a favore di Scaroni (nuovo presidente) e Leonardo (nuovo direttore tecnico). Una settimana fa a Londra c’è stato un incontro con Umberto Gandini, ora alla Roma, che sembra davvero vicinissimo al ritorno in rossonero come amministratore delegato in ambito istituzionale-sportivo, mentre la parte economica-amministrativa potrebbe finire nelle mani di Ivan Gazidis dell’Arsenal: liberarlo dai ‘Gunners’ non sarà semplice. Inolte Singer Jr. potrebbe anche convincere Paolo Maldini con un ruolo alla Nedved nella Juventus mentre, come direttore sportivo, piace Federico Cherubini, braccio destro del bianconero Paratici. Dunque, quello di Gordon, sarà un soggiorno italiano per dare al Milan un ottimo corpo dirigenziale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl