TuttoSport, asse Milan-Chelsea: Reina possibile contropartita per Bakayoko

TuttoSport, asse Milan-Chelsea: Reina possibile contropartita per Bakayoko


Il Milan è alla ricerca di un centravanti di qualità, fondamentale per la rinascita dell’attacco rossonero. Anche il reparto di centrocampo necessita, però, di migliorie, ad oggi piuttosto povero di ricambi e pedine chiave. Nelle ultime ore è emerso il nome di Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea. Allora, ecco che potrebbe avviarsi l’asse del Milan proprio con il Chelsea. Come anticipato nelle scorse settimane, Maurizio Sarri avrebbe chiesto l’acquisto di Pepe Reina, attualmente al Milan. L’offerta del club inglese si aggira attorno ai 6 milioni di euro, con lo spagnolo che potrebbe risultare la pedina chiave per abbassare la valutazione di Bakayoko, obiettivo dei rossoneri.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl