U.S MILAN • Day 2 negli States: il racconto dell’allenamento e le parole di Cutrone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
U.S. Milan, ICC 2018

Colazione al Langham Huntington e partenza per il mitico Rose Bowl di Pasadena, dove la squadra rossonera ha svolto il secondo allenamento americano nella mattinata del 24 luglio. Gattuso prepara l’esordio per la prima partita dell’ICC, che si terrà oggi 25 luglio allo Stubhub Center di Los Angeles contro il Manchester United (ore 20 locali, le 5 del mattino del 26 luglio in Italia). Alle 10,15 via a una seduta intensa di allenamento.

INCONTRO CON L’INFLUENCER CRACKS
Al termine della prima sessione mattutina, al Rose Bowl è sbarcato anche il noto influencer messicano Cracks, 3 milioni e mezzo di followers su youtube e quasi 300mila su Instagram. Lo youtuber si è intrattenuto con 4 giocatori del Milan, Suso, José Mauri, Calhanoglu e il neo arrivato Halilovic, con i quali ha parlato di calcio e di social, prima di intrattenersi in una singolare lezione di tecnica sul “come calciare una punizione perfetta”.

SECONDO ALLENAMENTO AL ROSE BOWL

Nella seconda seduta di allenamento a Pasadena, mister Gattuso ha provato uomini e schemi in vista dell’attesa sfida al Manchester United di José Mourinho. Squadra in campo alle 18.10 in condizioni climatiche leggermente migliori rispetto al mattino, quando il termometro a Los Angeles ha toccato i 35 gradi.

CUTRONE: “SPERO DI SEGNARE TANTO NELLA PROSSIMA STAGIONE
Piccola anticipazione dell’intervista in esclusiva con Milan TV che Patrick Cutrone ha rilasciato nel ritiro del Langham Huntington di Pasadena: “Si apre una nuova stagione in cui spero di segnare tanti gol e di aiutare il Milan a fare cose importanti”.

INDOVINA CHI VIENE A CENA? IBRA
Sorpresona a ora di cena nel ritiro rossonero di Los Angeles. Il grande ex Zlatan Ibrahimovic, stella dei LA Galaxy, ha fatto visita al suo grande amico Rino Gattuso e si è intrattenuto a cenare con la squadra. Foto e selfie per tutti i calciatori, Zlatan lascia sempre il segno.

Fonte (acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook