U.S. MILAN • I rossoneri volano a Los Angeles

U.S. MILAN • I rossoneri volano a Los Angeles


Lunedì, dopo lo scalo a Parigi, raggiungeremo Los Angeles, sbarcando in America per iniziare la nostra tournée. Sarà una settimana di tanti appuntamenti e movimenti, in campo negli USA ma anche a livello societario, nella quale si scalderà sempre di più la nostra estate.

Da martedì, di fatto, prenderà concretamente il via la spedizione rossonera negli Stati Uniti: nella notte italiana la squadra svolgerà il primo allenamento nel sud della California e poi Rino Gattuso (più un giocatore) parlerà in conferenza stampa. Lo stesso giorno, ma in serata, è in programma la seconda sessione di lavoro. Doppia seduta anche mercoledì, nelle stesse fasce orarie. Giovedì si vivrà una delle giornate più intense: la partita amichevole dell’International Champions Cup contro il Manchester United, alle 5.00 di notte italiane (le 20.00 locali) allo StubHub Center di Los Angeles; e successivamente il volo verso Minneapolis, sede di Tottenham-Milan e del ritorno di diversi nazionali.

Nel Minnesota il Diavolo andrà avanti fino alla fine del weekend nella preparazione fisica, atletica e tecnica agli ordini del Mister: allenamenti nel tardo pomeriggio italiano di venerdì, nella notte e nel tardo pomeriggio di sabato e domenica.

Fonte: acmilan.com.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl