Pirlo: "Leonardo? Contento per un suo eventuale ritorno. Gattuso? Merita la riconferma"

Pirlo: “Leonardo? Contento per un suo eventuale ritorno. Gattuso? Merita la riconferma”


ANSA) – MILANO, 23 LUG – “Qualora Leonardo tornasse al Milan sarei contento per lui. È una bravissima persona, un bravo dirigente e quindi porterebbe sicuramente del bene al Milan”. Andrea Pirlo, nuovo talent di Sky Sport, a margine della presentazione dei palinsesti, benedice il possibile ritorno di Leonardo al Milan, in procinto di diventare responsabile dell’area tecnica. “Gattuso merita la conferma – aggiunge Pirlo per quello che ha fatto nella passata stagione: la squadra in campo mi piaceva, ma fuori c’erano un po’ di casini. Adesso, però, si sta tutto risolvendo nel migliore dei modi. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl