U.S. MILAN • I rossoneri volano a Los Angeles

Lunedì, dopo lo scalo a Parigi, raggiungeremo Los Angeles, sbarcando in America per iniziare la nostra tournée. Sarà una settimana di tanti appuntamenti e movimenti, in campo negli USA ma anche a livello societario, nella quale si scalderà sempre di più la nostra estate.

Da martedì, di fatto, prenderà concretamente il via la spedizione rossonera negli Stati Uniti: nella notte italiana la squadra svolgerà il primo allenamento nel sud della California e poi Rino Gattuso (più un giocatore) parlerà in conferenza stampa. Lo stesso giorno, ma in serata, è in programma la seconda sessione di lavoro. Doppia seduta anche mercoledì, nelle stesse fasce orarie. Giovedì si vivrà una delle giornate più intense: la partita amichevole dell’International Champions Cup contro il Manchester United, alle 5.00 di notte italiane (le 20.00 locali) allo StubHub Center di Los Angeles; e successivamente il volo verso Minneapolis, sede di Tottenham-Milan e del ritorno di diversi nazionali.

Nel Minnesota il Diavolo andrà avanti fino alla fine del weekend nella preparazione fisica, atletica e tecnica agli ordini del Mister: allenamenti nel tardo pomeriggio italiano di venerdì, nella notte e nel tardo pomeriggio di sabato e domenica.

Fonte: acmilan.com.

Impostazioni privacy